L’E3 è alle porte, e oggi, Bethesda Softworks ha rilasciato un nuovo video sulla sua prossima conferenza stampa che si terrà Domenica 11 Giugno.

Il video “#BE3 2017 – Divertimento e giochi in Bethesdaland!” è un mix delle precedenti conferenze degli ultimi due anni.

Questo sarà il terzo anno consecutivo che Bethesda ha deciso di dedicare una conferenza stampa a Los Angeles la Domenica che precede l’E3. Nel 2015 presentò Fallout 4, tornando poi sul palcoscenico nel 2016 mostrando giochi come Dishonored 2, Quake Champions, e Prey. Attualmente, insieme a EA e Ubisoft a scegliere di avere un evento stampa nei giorni prima dell’E3.

Riguardo la conferenza stampa di quest’anno, sono già iniziati a circolare i primi rumor sui possibili nuovi giochi che Bethesda potrebbe rivelare durante l’evento; si parla di un sequel di The Evil Within e Wolfenstein, ma anche nuove IP come Starfield.

Naturalmente, ci sarà sicuramente un gran parlare circa i probabili giochi che saranno presentati, così com’è probabile che riceveremo nuovi trailer o ulteriori informazioni riguardo l’evento di Domenica; e non ci resta che attendere. Vi ricordiamo che l’evento E3 di Bethesda comincia Domenica 11 giugno alle 09:00 PT / 12:00 ET.

https://youtu.be/TOwaKcL2q-U

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1