Square Enix ha finalmente rilasciato il DLC gratuito “Trendy Outfit“ per Final Fantasy XV che contiene nuovi outfit per Noctis, il cui, sino a questo momento esclusivo del mondo giapponese!

Il DLC è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e dall’Xbox Marketplace, e contiene tre nuovi indossabili per Noctis: il Behemoth Suvenir Jacket, il King of Lucis Pendant e il Caelum Watch.

I contenuti saranno aggiunti automaticamente alla lista degli outfit del protagonista nella sezione “Equipaggiamento” del menu.

Questo contenuto aggiuntivo gratuito testimonia la volontà, di Square Enix di allungare il ciclo vitale del suo action RPG tramite la pubblicazione regolare e continua di contenuti ed eventi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra gli outfit “speciali” vi ricordiamo anche “Stile selvaggio” di Gladio, ottenibile conquistando il Trofeo “Tenacia Progressiva” di Episode Gladio.
E non ci resta che attendere informazioni più dettagliate sul release di Episode Prompto, secondo DLC dedicato ai protagonisti di Final Fantasy XV atteso nel corso del mese di Giugno.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1