Dopo il recente annuncio, in cui, Raggie Fils-Aime conferma di offrire supporto per almeno un altro anno al 3DS, a grande sorpresa, Nintendo ha annunciato un nuovo modello di 2DS, più grande, con la classica chiusura a conchiglia tipica del 3DS e alcune migliorie rispetto al suo predecessore.
La console sarà in vendita dal 28 luglio al prezzo annunciato di 14,980 yen per il Giappone e 149,99$ per il mercato statunitense, e sarà disponibile in due colorazioni, nero + turchese e bianco + arancione.

La data di lancio sarà in concomitanza con l’uscita dei nuovi titoli Hey! Pikmin, Miitopia e Brain Training Infernale del Dr Kawashima.


Un nuovo membro della famiglia Nintendo 3DS

Con New Nintendo 2DS XL puoi giocare a tutti i titoli per Nintendo 3DS in 2D. Con un ampio schermo da 4,88 pollici e un peso di soli 260 grammi, New Nintendo 2DS XL è un nuovo tipo di Nintendo 2DS.

New Nintendo 2DS XL include uno stick C e i pulsanti ZL/ZR, per una gamma di comandi più ampia nei titoli compatibili. Lo stick C è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi.

Il sensore NFC è integrato nello schermo inferiore. Se appoggi un amiibo (venduti separatamente) sullo schermo mentre giochi a un titolo compatibile, puoi leggere e scrivere dati su di esso per migliorare la tua esperienza di gioco!

Contenuto della confezione:

  • Console New Nintendo 2DS XL
  • Stilo per New Nintendo 2DS XL
  • Scheda microSDHC (4 GB)
  • Carte RA x6
  • Manuale d’istruzioni
  • Blocco alimentatore
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry