Warning: tempnam(): open_basedir restriction in effect. File(/tmp) is not within the allowed path(s): (/membri/gamingmag/:/membri2/gamingmag/:/membri/.dummy/) in /membri/gamingmag/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 416

Warning: unlink(): open_basedir restriction in effect. File() is not within the allowed path(s): (/membri/gamingmag/:/membri2/gamingmag/:/membri/.dummy/) in /membri/gamingmag/wp-content/plugins/wp-appbox/inc/getappinfo.class.php on line 441

Nonostante Pokémon GO continui ad essere un successo e il recente lancio di Magikarp JumpNintendo ha deciso di raddoppiare, lanciando un nuovo gioco per mobile, ovvero Pokéland.

Pokéland è un incrocio tra Pokémon GO e Pokémon Rumble, in cui l’obiettivo è quello di catturare gli oltre 130 Pokémon disponibili viaggiando fra le sei isole e affrontare battaglie Pokémon, combattendo contro altri Pokémon tappando semplicemente il touchscreen.
Il gioco dovrebbe svolgersi tramite vari dungeon da esplorare, all’interno dei quali troveremo i Pokémon da catturare e nemici contro cui combattere, il tutto accompagnato da una grafica in 3D.

Nella versione alpha su avranno a disposizione 6 isole, 52 stages differenti, 15 livelli e 134 Pokémon (dei quali non si conosce la generazione). Inoltre, è presente una Champion Tower in cui sfidare i Pokémon più forti.

Pokéland sarà disponibile sia per Android che iOS e sarà necessaria una connessione ad internet sempre attiva per poter giocare, oltre ad un account Nintendo.

Il gioco è disponibile al download nei rispettivi store in versione alpha e attualmente solo per i residenti in Giappone e interamente in lingua Giapponese, quindi, nonostante sia possibile installarlo tramite fonti esterne e funzioni senza alcun tipo di problema, potreste incontrare qualche difficoltà nel giocare a causa dei limiti imposti dalla lingua.

La fase alpha terminerà il 9 giugno e per il momento non si ha ancora nessuna notizia su un eventuale rilascio per i mercati internazionali.

DOWNLOAD APK – APKMIRROR

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1