Niantic, tramite un trailer dimostrativo delle nuove funzionalità, ha annunciato ufficialmente l’arrivo dei Pokémon Leggendari per Pokémon GO tramite Raid Leggendari.

Dal trailer si notano i leggendari Zapdos, Articuno, Moltres e Ho-oh; chissà chi tra questi sarà il primo leggendario a fare la sua comparsa nei raid leggendari.

Per ottenere i Pokémon leggendari della prima e seconda generazione ci sarà bisogno del Biglietto Raid Leggendario riconoscibili dall’uovo di colore argento.

Per riuscire nell’intento di catturare il Pokémon leggendario gli allenatori dovranno allearsi tra di loro.

Inoltre Niantic ha precisato che i Pokémon Leggendari non potranno essere aggiunti nelle Palestre ma soltanto utilizzabili per i combattimenti raid e non. Durante l’evento della giornata del 22 luglio gli allenatori dovranno portar a termine la loro missione e subito dopo verrà dato il via al Raid Leggendario che rimarrà abilitato anche in seguito al combattimento.

Verrà data la possibilità di seguire in diretta sul canale Twitch ufficiale di Pokémon Go lo svolgimento del Pokémon Fest e del primo raid leggendario.

Allenatori,

tra i festeggiamenti in corso per celebrare un anno di Pokémon GO, siamo entusiasti di rivelare che i Pokémon Leggendari saranno presto tra noi! A breve, milioni di Allenatori in tutto il mondo potranno scoprire, combattere e catturare questi Pokémon estremamente rari e potenti.

Mentre gli Allenatori di tutto il mondo esploreranno i propri quartieri in cerca di Pokémon e di battaglie Raid, essi dovranno tenere gli occhi aperti anche per trovare Uova Leggendarie uniche che appariranno nelle Palestre. Se gli Allenatori e il proprio team saranno in grado di sconfiggere con successo un Raid Boss Leggendario essi avranno anche la possibilità di catturare da soli un Pokémon Leggendario! Mentre il Pokémon Leggendario li aiuterà a sfidare i più potenti Raid Boss e a partecipare alle più dure battaglie nelle Palestre, essi non vorranno abbandonare il loro lato di Allenatore, quindi non potranno essere lasciati a difendere le Palestre.

Il 22 luglio migliaia di Allenatori presenti a Grant Park per il Pokémon GO Fest, e milioni di altri Allenatori sparsi in tutto il mondo, collaboreranno insieme per sbloccare bonus in-game per tutta la community di Pokémon GO. Se riusciranno a catturare abbastanza Pokémon durante i Pokémon GO Fest Challenge Windows, il primo Pokémon Leggendario verrà rivelato a Grant Park. Se gli Allenatori a Chicago saranno in grado di sconfiggere con successo il Pokémon Leggendario, quel Pokémon comincerà ad apparire nelle battaglie Raid in tutto il mondo, dopo il Pokémon GO Fest.

Gli Allenatori sparsi ovunque potranno sintonizzarsi per seguire le azioni che si svolgeranno a Grant Park direttamente su Twitch e partecipare alla chat utilizzando #PokemonGOFest sui social media. Segui il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO per vedere le ultime novità provenienti dal Pokémon GO Fest, inclusi gli aggiornamenti di Challenge Window, le interviste esclusive e la rivelazione del primo Pokémon Leggendario!

È giunto il momento per gli Allenatori di tutto il mondo di preparare i loroi Pokémon! Leggendarie avventure Pokémon sono in arrivo!

—Il Team di Pokémon GO

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1