La Pasqua si avvicina e con esso arriva il tanto atteso Evento di Pasqua per Pokémon GO, anche se per il momento Niantic ha deciso di non pronunciarsi in merito.

Stando a quanto riportato da express.co.uk, durante l’evento di Pasqua le uova potrebbero schiudersi prima, impiegando la metà della distanza che occorre per la schiusa. Ci sarebbe poi la possibilità di imbattersi in un alta quantità di Pokémon Shiny, come successo con Magikarp durante il Festival dell’Acqua, in questo caso si parlerebbe di poter incontrare Exeggcute Shiny.

Inoltre si vocifera di una possibile introduzione di codici rimborsabili, per ottenere accessori come: PokeBalls, Avatar, Caramelle, StarDust e PokeCoins. Si tratterebbe di una promozione gratuita, inaugurata per la prima volta proprio in occasione dell’evento di Pasqua. I codici, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbero risultare riscattabili tramite il negozio in-app.

Ci teniamo a ricordare che quanto detto si tratta solo di ipotesi e non vi sono conferme da parte di Niantic, quindi prendete tutto con le pinze, anche se, ormai la ricorrenza è vicina e l’ufficialità di un probabile annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry