Fioritura in tutto il mondo questo fine settimana!

Un nuovo evento per Pokémon GO, dedicato ai Pokémon Erba denominato Worldwide Bloom “Fioritura in tutto il mondo” sarà disponibile a partire dalla giornata di domani e fino all’ 8 maggio.

Durante il corso del evento, stando alle indiscrezioni e all’immagine in apertura, la cui mostra un Bulbasaur con dei colori leggermente diversi, potremmo quindi aspettarci l’arrivo di un Bulbasaur cromatico.

Vi lasciamo di seguito il comunicato rilasciato da Niantic sul sito ufficiale di Pokèmon Go:

Allenatori,

La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT.

Aiutaci a contribuire all’attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l’hashtag #PokemonGO.
—Il Team di Pokémon GO

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry