I fan dei Pokémon hanno notato un interessante easter-egg presente all’interno del nuovo trailer dedicato a Pokémon Oro e Pokémon Argento con riferimento a Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna, circa a metà del video.

Le parole Ultra Sun e Ultra Moon sarebbero scritte lungo il muro di una sezione dedicata alla scoperta dei misteri della regione di Johto, e le parole sono scritte con simboli Unown.

Come sottolinea anche l’utente Twitter @ TAHK0.

Altri easter-egg appaiono anche nella presentazione in diretta di Ultra Sole e Luna.
Pokémon Oro e Pokémon Argento saranno disponibili su Virtual Console per Nintendo 3DS il 22 Settembre.
“Questi storici videogiochi, usciti in Giappone il 21 novembre 1999, furono la seconda avventura della serie Pokémon. Le versioni per Virtual Console sono fedeli riproduzioni dei giochi originali per Game Boy Color, anche per quanto riguarda la grafica. “, si legge in una dichiarazione di Nintendo.
“Entrambi i giochi saranno compatibili con le funzioni di comunicazione wireless della console Nintendo 3DS e ci si potrà quindi divertire a fare scambi e lotte in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro e Pokémon Argento.”
“Inoltre saranno anche compatibili con la funzione Tempocapsula, che permetterà ai giocatori di effettuare scambi in link tra le versioni per Virtual Console di Pokémon Oro o Pokémon Argento e Pokémon RossoPokémon Blu o Pokémon Giallo recandosi nei Centri Pokémon. Pokémon Oro e Pokémon Argento per Virtual Console usciranno in autunno di quest’anno e in futuro saranno resi compatibili con la Banca Pokémon.”
https://www.youtube.com/watch?v=lv2nnRtfCFI
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry