Nuovo update per Horizon Zero Dawn, l’aggiornamento 1.13 introduce numerosi bug-fix e novità volte a migliorare e bilanciare l’esperienza di gioco.

Una delle novità più attese è la possibilità di ascoltare la propria musica in background mentre si sta giocando, e la possibilità di riporre in deposito gli oggetti che non si desidera portare con se.

Sono stati risolti anche numerosi problemi riscontrati dagli utenti durante alcune missioni che ne compromettevano l’andamento, o ne impedivano l’annullamento in caso alcuni giocatori volessero abbandonare la quest. Risolti anche i crash di gioco che si sono presentati spesso e volentieri durante le partite di alcuni giocatori su PS4.

Di seguito la lista del update nel dettaglio:

Ciao a tutti – Siamo felici di annunciare che stiamo lanciando una nuova patch per Horizon Zero all’alba di oggi. Patch 1.13 aggiunge una funzionalità che è stato richiesto dalla comunità, che consente di riprodurre la propria musica durante il gioco Horizon Zero Dawn e ora siete in grado di abbandonare forzieri con gli elementi che non si desidera / bisogno. Questa patch risolve anche una serie di questioni progressione e si blocca che hai segnalato. Si vedano i dettagli pieni di patch qui sotto, ma attenzione spoiler.

Se si verifica un problema durante la riproduzione di Orizzonte Zero Alba, prova a ricaricare un recente manuale di salvare, Quicksave o autosave dalla voce di menu “Load”. Se il problema persiste, si prega di prendere screenshot della zona in cui si è verificato e la vostra posizione sulla mappa, e li trasmette a noi per ulteriori indagini.

 

NUOVE CARATTERISTICHE

• Aggiunto il supporto per la riproduzione di musica di sottofondo.
• Aggiunta la possibilità di rilasciare casse del tesoro.

 

FISSA
progressione correzioni

• Risolto un problema in “La punta della lancia”, in cui alcuni giocatori potevano sfuggire la zona quest e rimanere bloccati qui, bloccando la progressione di questa ricerca.
• Risolto un problema in “un cercatore alle porte” in cui alcuni giocatori potrebbero rimanere bloccati dietro i cancelli per All-Montagna Madre.
• Risolto un problema in “La Città del Sole”, in cui alcuni giocatori sono stati in grado di uscire seminterrato di Olin durante l’obiettivo ‘Indagare del Olin segreto laboratorio’.
• Risolto un problema in “The Grave-Hoard” dove l’obiettivo non aggiornare quando alcuni giocatori veloci viaggiato via dopo l’attivazione del proiettore Holo.
• Risolto un problema in “I segreti profondi della Terra”, dove alcuni giocatori potrebbero evitare di innescare un filmato, con conseguente ricerca non progredisce.
• Risolto un problema in “Inheritance Fatale” in cui parlare con Ranaman dopo aver liberato Daradi causerebbe Daradi scomparire per alcuni giocatori.
• Risolto un problema in “Hammer and Steel”, dove per alcuni giocatori l’obiettivo quest non aggiornare dopo aver raccolto tutti i nove cavi Behemoth.
• Risolto un problema nel calderone Xi, dove alcuni giocatori potrebbero evitare di innescare un filmato, con conseguente ricerca non progredisce.
Correzioni generali
• Risolto un problema in “La punta della lancia” dove l’obiettivo ‘Meet Rost alla Porta Nord’ sarebbe sempre contrassegnato come non riuscito per alcuni giocatori nel registro oggettivo.
• Risolto un problema in “La punta della lancia”, dove la correzione per lance duplicati introdotti nel patch 1.12 non risolverebbe il problema per alcuni giocatori se hanno già finito “le orme di sua madre”.
• Risolto un problema dopo “The Proving” per certi giocatori in cui Aloy non recuperare la sua messa a fuoco dopo aver visitato Rost.
• Risolto un problema per cui alcuni giocatori potrebbero definitivamente perdere la Tearblaster nella loro playthrough dopo venderlo a un mercante. Il Tearblaster sarà ora disponibile per l’acquisto da alcuni commercianti dopo aver completato ‘del cacciatore cieco’.
• Risolto un problema per cui un mucchio di detriti Antica sembrava essere situato sotterraneo per certi giocatori.
• Risolto un problema per cui alcuni giocatori non erano in grado di raccogliere il loro bottino, quando è stato caduto in acqua.
• Risolto un problema in “Gatelands” Bandit campo dove alcuni giocatori potrebbero rimanere bloccati in una roccia dopo l’esecuzione di un ‘colpo dal basso’.
• Risolto un problema quando alcuni giocatori avrebbero cercato di montare durante l’animazione che cade di Aloy, causando Aloy di galleggiare a mezz’aria.
• Risolto il problema per cui alcuni giocatori sono stati in grado di guadagnare 10.000 XP ogni volta hanno cancellato le prove di caccia con tutte le Blazing Suns.

 

Correzioni Crash
• Corretti vari crash vari.

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

5 Commenti

  1. 激光無創熱作用模式精準作用於陰道粘膜層、肌層,使陰道組織發生新生改變,修復由於順產而引起的損傷,解決一系列產後女性生殖系統常見問題。私密緊緻作用原理:刺激陰道粘膜固有層、粘膜肌層,使其膠原纖維、彈性纖維大量增生重塑;彈性纖維網修復,陰道收緊 SUI作用原理:恢復盆底正常解剖位置 陰道彈性纖維網得以修復,恢復到正常解剖位置避免了擠壓,牽拉尿道,使尿道角度恢復正常 盆底血供豐富,間接的使尿道括約肌得以修復進而停止漏尿或症狀減輕 私密敏感、潤滑作用原理:CO2微脈管作用,使血管重建、促進血液循環 血管活性腸肽(VIP)和神經肽Y(NPY) 表達增加,敏感度增加 血流量增加,陰道上皮細胞功能增加、陰道粘膜自分泌功能增強,潤滑度增加

  2. 無呃你!香港都可買到Tory Sport!詢問度高 Ruffle細節白波鞋準備入手! Marie Claire (HK) Edition 當人人都在宣揚「白色波鞋out了!」,你是否也有一刻想把鞋櫃中的白球鞋打入冷宮?如果你有此打算,請三思而後行,潮流這回事向來都影響不到basic item如牛仔褲、白tee這些,所以白球鞋還是請你繼續

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here