Nintendo ammette l’esistenza del problema di sincronizzazione fra la console e il controller Joy-Con, ma dichiara che se ne stanno già occupando.

Nello specifico, il Joy-Con sinistro si disconnette e riconnette a intermittenza, causando problemi molto gravi nel gameplay.

Il problema potrebbe essere dovuto dalla posizione del antenna di quest’ultimo.
Stando a quando riportato dal canale Spawn Wave, l’autore che ha smontato i due Joy-Con, ha notato immediatamente una differenza sostanziale tra quello destro e quello sinistro: nel primo è presente un’antenna dedicata per il segnale, mentre nell’altro l’antenna Bluetooth è integrata nel circuito, posizionata nel punto in cui il giocatore, impugnando la periferica, copre il segnale con il palmo, causando il potenziale disturbarlo.

Tempo fa, Reggie Fils-Aime aveva dichiarato, in un’intervista, che la compagnia era al corrente dei problemi e invitava i giocatori a riferire qualsiasi problema al loro servizio di supporto. Oggi, è arrivata una dichiarazione ufficiale da parte di Nintendo, nel quale riconosce l’esistenza effettiva del problema.

Qui a Nintendo, abbiamo grande orgoglio nel creare prodotti di qualità e vogliamo che i consumatori abbiano un’esperienza positiva. È naturale, con qualsiasi tecnologia innovativa, per i consumatori avere delle domande e Nintendo Switch non è un’eccezione. Non ci sono problemi tecnici diffusi e tutti i problemi noti sono al momento sotto il nostro controllo, inclusi i rapporti riguardante la connessione Bluetooth del Joy-Con sinistro. Per supportare meglio i nostri clienti, continueremo ad aggiornare il sito per il Supporto Clienti e a provvedere a risposte in tempo reale per le domande che riceveremo. Vogliamo che i nostri clienti possano divertirsi immediatamente con Nintendo Switch e se ciò non è possibile, invitiamo tutti a contattare il Servizio Clienti di Nintendo.

Piccoli problemi già rilevati in passato
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

7 Commenti

  1. 當蛋白線埋入皮膚後,皮下組織會將蛋白線視為異物,啟動異物反應,因此刺激膠原蛋白生長,且可促進新陳代謝,更新老化肌膚,所以客戶在術後也會發覺膚質變得較透亮白皙。膠原蛋白提拉線像一個“磁力線”一樣,將埋入處附近的肌肉和脂肪固定在原處,不會往下墜,其後會吸引皮下組織往蛋白線集中部位移動,就會逐漸產生提拉的緊實效果。也被用於填充美容的微整形,蛋白線材就好比蓋房子的鋼骨支架,先埋入皮膚當作基底結構,然後再注入好比水泥的玻尿酸或自體脂肪,因為有吸附力不易擴散,就可穩定固定住填充物,讓立體支撐力效果更好。

  2. 男性乳房縮小術、男性女乳手術、性別認同、縮胸手術等一些相關、似是而非或有爭議的事項的披露與討論。

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here