In Australia non verrà distribuito Outlast II.

La notizia è stata riportata dal sito australiano Kotaku che ha deciso di non classificare il gioco.

Facendo questo il gioco in Australia risulta avere un rating inesistente e ciò vieta la diffusione in tale nazione.

Le motivazioni sono date di seguito, ma se volete evitare spoiler vi consigliamo di chiudere l’articolo.

Spoiler Alert

“In una sequenza animata del gioco … una creatura femminile prepara Blake per un rituale.

Lei dice: “Voglio vedere il tuo vero volto. Il tuo seme brucerà questo mondo.”

Poco dopo, si oppone a soffiandogli della polvere in faccia, gridando, “No! No!” prima di imbattersi in una radura della foresta.

La sua visione offuscata, è testimone a quella che sembri un’orgia rituale.

Sua moglie, Lynn, chiede il suo aiuto, dicendo: “Fa male! Oh Dio!”, pendendo da catene su una piattaforma rialzata nella parte anteriore della radura.

Nei paraggi creature umanoidi, la loro pelle grigia, sporchi di sangue e cicatrici, implicitamente hanno rapporti sessuali mentre gli altri pregano,cantano o gesticolano.

Una creatura è china su un’altra su una roccia, spingendo in quanto implicitamente hanno dei rapporti sessuali dall’entrata posteriore, un altro si siede a cavalcioni della regione pelvica di una creatura prona a terra, spostando i loro fianchi ritmicamente facendo sesso.

Altre due coppie di creature della radura sono stanno implicitamente facendo sesso.

Per quanto Blake urli alle creature: “Allontanati da lei!” una creatura di sesso femminile, con seni grigiastri e scoperti, lo spinge sulla schiena, gli tiene le braccia a terra e ripetutamente spinge l’inguine contro di lui.

Blake protesta, dicendo “No! Smettila!” la creatura spinge ancora una volta, prima di mettere la sua faccia sul suo petto e poi seduto asciugandosi la bocca.

Anche se gran parte del contatto tra la creatura e Blake è oscurata, i dintorni sessualizzati e il comportamento aggressivo della creatura suggerisce che si tratti di un attacco di natura sessuale.

Rifiuto di classificazione

Il Consiglio è del parere che questo, combinato alle obiezioni e all’angoscia di Blake, costituisce una rappresentazione di violenza sessuale implicita.

A parere del consiglio, l’esempio di cui sopra costituisce una rappresentazione della violenza sessuale implicita e, pertanto, non può essere accolta all’interno della categoria di classificazione R18 + e il gioco è quindi rifiutato di classificarsi.

Outlast II arriverà negli store a partire dal 25 Aprile 2017, per PS4, XBOX One e PC.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

6 Commenti

  1. 倩碧全效眼霜,可解決眼部四周肌膚困擾,並持續強化眼部膠原蛋白,維持彈性及光滑明亮。配方通過眼科醫生測試

  2. 激光是單一波段的光能 , 在同一時間發射 , 光線能量較為集中 , 能深入皮膚打擊患處之異常色素或血管 , 溫和地刺激皮膚內的骨膠原更生, 新生的骨膠原令您的膚質光澤柔嫩 , 煥然一新 , 抗老效果顯著。有效治療色斑(雀斑 , 太陽斑 , 咖啡斑 , 太田痣 , 紋身) , 血管問題 (葡萄色斑 , 微絲血管擴張) , 膚色不均 , 皮膚鬆弛 , 毛孔粗大 治療後皮膚會出現短暫的紅腫 , 要注意防曬及遵照醫生指示護理皮膚

  3. 以低能量的1064-Q激光反覆掃於皮膚表面,逐步改善皮膚色素問題。 治療時產生的熱能能促進膠原蛋白的再生,回復肌膚彈性。 使用7mm平行光光頭,使輸出的激光更溫和及均勻。功效: 去除紋身 美白及去除面毛 令整體膚色更白更均勻 減淡及去除荷爾蒙斑或反黑 增加皮膚膠原蛋白,改善皮膚彈性 減淡深層色斑 : 黃褐斑,荷爾蒙斑,蝴蝶斑 以低能量的1064-QS激光反覆掃於皮膚表面,逐步改善皮膚色素問題 使用8-10mm平行光光頭,使輸出的激光 更溫和及均勻 1. 激光能透進皮膚深層 2. 激光被黑色素吸收 3. 產生熱能將黑色素體分解 4. 被呑噬細胞吸收及排出體外

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here